Ufficio gestione protocollo e archivio

È addetto a questo Ufficio e alle seguenti funzioni l’assistente amministrativo Guidi Federica:

  • Protocollo di tutta la corrispondenza in entrata e in uscita dalla scuola, sia quella per via ordinaria che quella per via telematica;
  • Cura dell’invio della posta sia per via ordinaria che telematica;
  • Cura della corrispondenza della Presidenza e del Direttore Amministrativo;
  • Predisposizione e pubblicazione circolari interne;
  • Pubblicazione sul sito Web d’Istituto di comunicazioni varie (gare/concorsi);
  • Archiviazione di tutta la corrispondenza in entrata ed in uscita, in base all’apposito titolario;
  • Archivio storico: gestione e archiviazione atti;
  • Compiti di front-office e relazioni con il pubblico;
  • Referente per attività PTOF;
  • Referente adeguamento GDPR con predisposizione della relativa modulistica;
  • Amministrazione trasparente: aggiornamento dati