Giornata finale “A scuola con gli sci”

Con la splendida giornata di mercoledì 8 febbraio, sulle piste di Madesimo, si è concluso il corso di sci al quale hanno partecipato 115 ragazzi delle scuole secondarie del nostro Istituto.
La giornata conclusiva è stata dedicata al mattino alle lezioni di sci/snow board, mentre il pomeriggio a interessanti esercitazioni sulla sicurezza in montagna, gestite da diversi operatori del settore (Soccorso Alpino, Sagf, Polizia di Stato, Associazione Volontari 3 Valli), che ringraziamo.
Bello vedere tanti ragazzi diverstirsi insieme in montagna, importante però conoscerne i pericoli e muoversi in sicurezza.
Un grazie a tutti gli enti organizzatori: Comunità Montana Valchiavenna, Ski Area Valchiavenna, Scuole sci Madesimo e Campodolcino, Noleggi Deghi e Buzzetti.
BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE A VIVERE LA MONTAGNA CON PIACERE E RISPETTO!