ErasmusPlus

Si chiama Music in EU

il nuovo progetto Erasmus d'Istituto (2021-1-IT02-KA121-SCH-000010498) ottenuto dopo l'Accreditamento 2021-27 ha permesso ai nostri ragazzi del musicale di avere un' esperienza in piccolo gruppo in due istituti europei a maggio 2022.

Primo Step: dal 4 all'8 aprile 2022 José Goterris e Samuli Rekilä sono venuti in qualità di esperti nelle nostre classi, dopo aver pianificato i loro interventi in diversi incontri online preparatori con i docenti di musica e di inglese. Hanno potuto finalmente conoscere personalmente i ragazzi che andranno in mobilità, dopo aver interagito con loro nella piattaforma etwinning dedicata in questi mesi.

I programmi: Samuli Rekilä, José Goterris

Secondo step : LA MOBILITÁ.

Dal 2 al 6 maggio alcuni studenti del musicale hanno avuto la possibilità di partecipare a due "group mobilities" e frequentare e fare attività musicali, di lingua, di educazione ambientale e non solo.

Per ogni paese condividiamo il programma della settimana e i diari di bordo dei ragazzi.

Ddib Fin pdf.pdf

Ddib Spagna pdf.pdf

Programma Finlandia.pdf

Programma Spagna.pdf