Garibaldi in musica

L'Istituto Comprensivo Garibaldi si avvia verso la chiusura dell'anno scolastico con due importanti appuntamenti musicali.

Il 16 maggio alle ore 17:30 presso il Teatro della Società Operaia si terrà un concerto organizzato dal prof. Aliotta, docente di Musica presso la sede della scuola secondaria di I grado di Chiavenna. Gli alunni delle classi prime, seconde e terze, sezioni A, B e C si esibiranno in una rassegna di brani preparati durante le ore di Musica nel corso dell'intero anno scolastico. Interverranno nell'esibizione anche gli alunni delle classi quinte della scuola primaria Segantini. I genitori degli alunni possono assistere all'esibizione prenotandosi attraverso il modulo condiviso sul registro elettronico.

Festa della musica

Il giorno 18 maggio alle ore 20:30, sempre presso il Teatro della Società operaia si terrà il concerto finale degli studenti dell'indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado. La partecipazione al concerto è aperta a tutti.

Saggio di fine anno - Indirizzo musicale