Elezione rappresentanti dei genitori

L'elezioni dei rappresentanti della componente dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e di classe per l’anno scolastico 2021/2022, relativamente ai vari ordini di scuola, sono previste per i seguenti giorni:

• 18 ottobre 2021 per la Scuola Secondaria di I grado
  • 20 ottobre 2021 ottobre per la Scuola Primaria
  • 25 ottobre 2021 per la Scuola dell’Infanzia.

Per informazioni più specifiche vedere la convocazione dedicata

Orario delle lezioni anno scolastico 2021/22

Nella sezione specifica è pubblicato l'orario definitivo delle lezioni della scuola secondaria di I grado in vigore dal 27 settembre 2021.

Obbligo Green Pass

Fino al 31 dicembre 2021 l'accesso ai locali di tutti i plessi dell'Istituto è consentita solo a coloro che possiedono ed esibiscono il Green Pass fatta eccezione per gli alunni e per tuuti i casi previsti dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioni si rimanda alle seguenti comunicazioni relative al personale scolastico e a tutta l'utenza.

Nella specifica sezione "Misure anticovid" è pubblicato il Protocollo condiviso per il contrasto e il contenimento del contagio da virus COVID-19 negli ambienti scolastici e di lavoro.