Misure contrasto contagio COVID

ANNO SCOLASTICO 2021/22

1. Obbligo di possesso e dovere di esibizione della certificazione verde Covid-19 per tutto il personale scolastico dell'IC Garibaldi di Chiavenna in servizio dal 1°    settembre 2021.

2. Nota di pubblicazione del Protocollo condiviso per il contrasto e il contenimento del contagio da virus COVID - 19 NEGLI AMBIENTI SCOLASTICI E DI LAVORO

3. Protocollo condiviso per il contrasto e il contenimento del contagio da virus COVID – 19 negli ambienti scolastici e di lavoro

3. Comunicazione sull'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde COVID - 19 per tutta l'utenza, fatta eccezione per gli alunni.

4. Informativa lavoratori fragili e Domanda per sorveglianza sanitaria eccezionale (per accedere alla domanda va utilizzato il proprio account @icgaribaldi.edu.it).

5. Pubblicazione Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA.

ANNO SCOLASTICO 202O/21

1. Misure di sicurezza per attuazione PAI e corsi pomeridiani per progetti di accoglienza

2. Misure organizzative per l'avvio delle attività didattiche della scuola dell'infanzia

3. Informativa lavoratori fragili

4. Informativa gestione della comparsa di sintomi negli alunni compatibili con COVID-19

5. Informativa gestione della comparsa di sintomi nel personale compatibili con COVID-19

6. Referente COVID

7. Nota Aggiornamento del Protocollo per il contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro e a scuola.

8. Misure organizzative, per l’anno scolastico 2020/2021, per la prevenzione e il contenimento del contagio dal virus SARS-COV-2

9. Planimetrie dei plessi con le indicazioni di ingresso e uscita

10. Integrazione informativa sulla gestione dei sintomi degli alunni compatibili con COVID-19

11. Integrazione informativa sulla gestione dei sintomi del personale compatibili con COVID-19