Attiva la pagina facebook dell'Istituto

Schermata 2019 04 16 alle 17.13.05

L'IC Garibaldi dalla fine di Marzo ha attivato la pagina facebook che rilancia e affianca il sito ufficiale dell'Istituto. In particolare l'iniziativa è legata, al momento, alle attività realizzate dalle mini-redazioni di alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, all'interno del progetto "Web-journalist" finanziato dal PON e ideato dalla professoressa Corrado con il grande sostegno della professoressa Tonali. Oltre agli obiettivi strettamente didattici, la pagina serve anche ad aumentare la capacità informativa della scuola stessa e di quanti attivamente la vivono.

Invitiamo coloro che hanno un proprio profilo facebook a mettere, se interessati, il proprio like: clicca qui!

Grazie!