Campionesse regionali di sci

06 Marzo 2018
A Palù Chiesa di Valmalenco si sono disputate le finali regionali dei Campionati Studenteschi di sci.  Alla manifestazione hanno preso parte più di trecento alunni provenienti da quasi tutte le provincie lombarde sfidandosi sulle piste innevate per lo slalom, per lo snowboard e per lo sci nordico. Erano presenti anche atleti paralimpici, che hanno disputato le loro gare, entusiasmando il pubblico presente.
Anche la nostra scuola ha lasciato un segno e ha strappato gli applausi perché con il secondo posto ( medaglia d’argento) di SCARAMELLA PATRIZIA , il sesto posto di PELANCONI MARTA,  il 14^ di GHELFI GAIA  e con SCARAMELLA MATILDE a chiudere , la  squadra conquista un meritatissimo primo posto. CAMPIONESSE REGIONALI  di slalom gigante.
Grandi ragazze....grande merito all’indirizzo sciistico-sportivo della nostra scuola!!

le campionesse regionali con la coppa

prime in regione

LA SQUADRA vincitrice al completo 1

Sul podio regionale é salito anche MASSIMILIANO MANGATIA di Gordona che per lo snowboard ha conquistato la medaglia d’argento, e assieme a Badasa Samuele (9^) anche il secondo posto a squadra.

secondo massimiliano mangatia snowboard